Business view

 

 

Il progetto Google Street View Certificato prevede la realizzazione di servizi fotografici panoramici ad alto impatto comunicativo all’interno di attività commerciali, come ristoranti, negozi, palestre, saloni di bellezza e molto altro, ad un costo abbastanza contenuto: si parte da poche centinaia di euro tutto compreso, senza altri costi o canoni aggiuntivi.

 

La stessa tecnologia Street View usata per le immagini a livello stradale in tutto il mondo viene usata per la tua attività, creando un’esperienza a 360 gradi di alta qualità e interattiva.

Le funzioni interattive consentono ai clienti che ti trovano online di camminare virtualmente nella tua attività per esplorarla e osservarla più da vicino: saranno in grado di visitare la tua attività e sentirne l’atmosfera, come se si trovassero sul posto.

 

Questi contenuti andranno inoltre ad arricchire le informazioni dell’attività su Google migliorandone notevolmente la visibilità nelle ricerche sia da computer desktop che da smartphone: infatti la presenza di Google, il più grande motore di ricerca al mondo, a capo del progetto assicura la continuità, il valore e la visibilità dell’investimento.

 

Il risultato è direttamente accessibile dalle pagine di ricerca di Google, da Google Maps e da Google+ Local; possono inoltre essere inseriti ed utilizzati facilmente in pagine di social media e in molti altri contesti ed ovviamente inseriti nel vostro sito istituzionale con poche righe di codice HTML.

 

Pubblicare la tua attività su Google Street View non vuol dire limitarsi a dare ai clienti un tour virtuale – si tratta anche di offrire loro un’esperienza interattiva che li coinvolgerà e gli renderà familiare la vostra immagine.

 

Google StreetView può aiutare i potenziali clienti a pianificare un viaggio, scegliere i negozi preferiti e trovare il ristorante perfetto, offrendo uno sguardo di elevata qualità all’interno delle attività ancora prima della loro visita.

 

Ogni attività ha una sua personalità: quale modo migliore per valorizzarla se non attraverso le immagini? Negozi, ristoranti e imprese possono facilmente rendere il loro tour virtuale una dimostrazione del loro talento.

 

Con Street View i diritti sulle foto professionali realizzate nella tua attività restano di tua completa proprietà. Potrai utilizzarle per ravvivare il sito web aziendale o pubblicarle nella pagina o nel profilo Facebook o su altri social network.

 

L’intero virtual tour potrà essere consultato in Google Maps oppure integrato direttamente nel vostro sito o nella pagina Facebook. Il virtual tour è stato realizzato da Google con la stessa tecnologia che anima Google Street View, ed è completamente accessibile sia da computer che da dispositivi mobili (tablet e smartphone) di ogni marca (iOS, Android, Windows, etc..).

 

 

TrustedProBadge_Italian_Landscape_P (1)

 

 
 
 
 
 
Copyright © 2016 Marino Guerini